mercoledì 14 febbraio 2018

Kinder Prima Crema?!!...

il "Kinder Prima Crema"?!!...
-
--
Qualcuno se lo Ricorda?!..
-
Ho Ricevuto Questa Segnalazione Anonima da Voi Lettori.
Si Tratta di un Effetto Mandela "Locale".. Nel senso che, questo Prodotto della Kinder, non è stato mai Venduto, ne Pubblicizzato "a livello Nazionale"; ma solo "Locale" appunto. Soprattutto: in Sicilia. E solo per un "Breve Periodo" prima di essere "Ritirato" dal Mercato.
-
-
La Persona che ha Mandato la Segnalazione, si è però Accorta, Scioccata, che.. le Persone del suo intorno, amici e familiari, con cui Aveva Condiviso la Delizia, andandola a Comprare assieme al Negozio, o Gustandola come Merenda a Casa o a Scuola, adesso invece... Non se la Ricordano più!!!!!! Per loro cioè: non Sarebbe Proprio.. MAI ESISTITA!!! in questa Timeline!!... Inoltre: la stessa Persona Aggiunge che, nella sua Linea di Tempo, sarebbe stata Venduta.. negli Anni '80, non '90!! Cosa che, in Rete: Sembra essere stata "Confermata"!!! (Vi metto il Link sotto!!).
--
E Voi: Ve la Ricordate?!!
.
LINK:
FONTE:
Segnalazione Anonima di Voi Lettori.
-
-

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Io me la ricordo parliamo di quasi 22 anni fa il gusto spettacolare meglio della nutella inconfondibile me lo ricordo come se fosse ieri il sapore della crema del kinder Bueno uguale peccato che non c'è più pagherei qualsiasi cifra assaporare dinuovo quella meravigliosa cioccolata

Unknown ha detto...

Ragazzi, sono contenta che ci sia questo post perché io sono una che se la ricorda eccome di questa crema. A confronto la Nutella era una cremuccia di terza categoria. Come dimenticarsi di quel frasco con il tappo arancione. E vi dico un'altra cosa: sicuramente la crema è stata commercializzata nell'84, questo perché fu per un viaggio che feci con i miei genitori e mi portai con me la crema... mia madre mi proibì di mangiarla durante le vacanze ma la volli portare con me... beh, appena tornammo a casa, proprio di fronte al portone di casa, mi cadde il frasco. UHHHHH! Fu uno shock perché dopo la cercai e non la trovai mai più. Come dice l'articolo, sì, questa crema fu distribuita negli anni '80.

Unknown ha detto...

Me la ricordo troppo bene!finalmente ho trovato qualcuno che la ricorda!in questi anni ho continuato a pensare a lei e alla sua bontà!1000 volte più buona della nutella!!!commercializzata solo in alcune regioni nei primi anni 90(io sono pugliese) come prova e poi sparita😭 non so cosa darei per mangiarla di nuovo😍

Anonimo ha detto...

Io me la ricordo eccome, o meglio il mio palato non la scorderà mai..ero una bambina dall'età dei primi ricordi, in vacanza in Puglia. Ogni anno tornavo negli scaffali nella speranza di ritrovarla, mai dimenticata e mai ritrovata

Alex ha detto...

Anni di Yugoslavia Ferrero non poteva infiltrarsi e vendere Nutella e per quello e fatto un nuovo prodotto per Yugoslavia e Franca...venduto ricetta a Podravka croata e iniziato fare Kinder Lada in Italia chiamata KinderPrimaCrema... con fine di Yugoslavia Nutella e ricevuta luce verde per tutti paesi di ex yu e smessa fare Kinder crema... adesso noi abbiamo Nutella pero LinoLada che si fa a Cro e molto più buona di nutella....

Unknown ha detto...

Certo che la ricordo, così buona che gli scaffali ne erano vuoti r la Nutella non si vendeva più, così la ritirarono dal mercato!

Michele ha detto...

Dolcissimo ricordo di Bari. Inspiegabile la sua uscita dal mercato, forse perché cannibalizzava la Nutella.

Unknown ha detto...

Era prodotta in provincia di Baru, ma aveva superato la nutella che non si vendeva più, oggi con la prina crema fanno il ripieno is del kinder bueno...

Unknown ha detto...

Ma scusate...perché l'hanno ritirata dal commercio? Troppa concorrenza con la nutella?🤔era molto più buona...mi ricordo ai miei tempi ke la mangiavo a cucchiaiate....è vero ke le cose buone le fanno sono x un certo periodo!!!

Unknown ha detto...

Era una vera golosità....peccato che non si trovi piu'...un bel ricordo per il mio palato....nel periodo della mia infanzia...

Unknown ha detto...

Ciao, ieri facendo un pò di spazio....premetto sono una collezionista di barattoli e bicchieri nutella e simili, anke vintage... Mi sono imbattuta in un barattolo, che ho riconosciuto cm della ciao cream... Mi sono messa alla ricerca, e sn giunta qui... Io ho quel barattolo, meraviglia meraviglia, ma ahimè senza la cartina....le fonti degli anni sn attendibili, questo è meno recente, dell altro cn mucchetta sopra..
Felice di essere venuta a conoscenza di ciò, collezionando tutto ciò che fa parte della kinder Ferrero... Ho trovato un tesoro!!!

Unknown ha detto...

La ricordo benissimo,avevo più o meno 10 anni erano gli anni 80 o giù di lì.la prima volta che mia mamma la comprò eravamo in vacanza nel Salento, la vendevano solo nel piccolo minimarket...buonissima !!!

Unknown ha detto...

Io l'ho assaggiata... In Puglia.. Ma x poco tempo... Molto meglio della nutella..
Peccato che non l'abbiano più fatta.. 😒

Anonimo ha detto...

Io l ho mangiata in Puglia nel 1992. Ricordo che i miei amici di stanza durante l Università mi fregarono l ultimo barattolo di questa meravigliosa crema. Il giorno dopo sparì dagli scaffali. Sto ancora aspettando di riassaporarla

Anonimo ha detto...

Me la ricordo anche io, ho impressa la forma del barattolo troppo bella.

Anonimo ha detto...

Io la trovai a Sava in provincia di Taranto,ne ho mangiata a quintali

Anonimo ha detto...

Era gli anni '80, io sono pugliese e da noi si trovava facilmente. In quel periodo la mia mamma comprava solo quella. La preferivamo alla più nota Nutella

Anonimo ha detto...

La ricordo benissimo, era più delicata e gustosa della nutella. Peccato che non la producano più

Posta un commento